Il management di COLAGI opera da oltre 40 anni, sia in Italia che all’estero, mantenendo elevati standard qualitativi nei settori dell’edilizia e dell’impiantistica. In vista di un’espansione internazionale già pianificata e con l’obiettivo di ampliare ulteriormente le proprie attività, l’azienda si propone come un gruppo industriale con una squadra di consulenti e manager di alto profilo, in grado di garantire nel tempo una continuità gestionale. Le principali aree di interesse comprendono infrastrutture di trasporto, edilizia civile e industriale, impiantistica e energie rinnovabili, settori nei quali sviluppa progetti di contracting e concessione, soprattutto tramite il ramo d’azienda acquisito.
Attualmente, l’azienda può contare su solide partnership commerciali e operative con aziende di rilievo a livello internazionale, operando in diversi settori come infrastrutture, edilizia industriale e ospedaliera, costruzione di impianti fotovoltaici, idroelettrici ed eolici, oltre a progetti impiantistici speciali e di alta tecnologia.
La missione dell’azienda si concentra sulla promozione, progettazione e realizzazione di interventi di alta qualità, che siano in armonia con l’ambiente e personalizzati in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente.
Esperienze
COLAGI
Costruzioni Internazionali